Pavesini cocco, Nutella e mascarpone
Di simona92
Su metà dei pavesini spalmare la parte interna dei biscotti con il mascarpone; spalmare la rimanente metà di pavesini con la nutella, sempre la parte interna.
Sovrapponete i pavesini a due a due; io consiglio di prepararli tutti insieme su un vassoio.
Bagnare, molto velocemente, nel latte. Io per evitare di inzuppare troppo i biscotti li ho leggermente spennellati (con un pennello da cucina).
Passare i biscottini nella farina di cocco. Lasciare riposare i biscottini cosi preparati in frigo fino al momento di servire!!! Sono golosissimi!!!
- Facile
- 10 minuti
- Basso
Ingredienti
- 1 pacco di biscotti PAVESINI ottimi anche quelli al caffè
- 250 gr di Mascarpone
- 1 barattolo di crema alla nocciola
- 1 tazzina di latte
- cocco
Tappe di preparazione
Tappa 1
Facili, veloci e gustosi: Pavesini mascarpone nutella e cocco! Un tiramisù speciale cosi come definito da Benedetta Parodi che, a differenza del tradizionale dessert al mascarpone, in questa versione è perfetto per essere consumato con le mani! Questi deliziosi dolcetti li ho visti in tv la prima volta, proprio nella cucina della bellissima e bravissima conduttrice Benedetta Parodi. E potevo non prender nota?! Certo che no! E da allora li faccio e li rifaccio, anche in versione regalo. Ma ora bando alle chiacchiere passiamo alla preparazione dei Pavesini mascarpone nutella e cocco che è davvero molto semplice e non occorre nessuna bravura in cucina, ma solo essere tanto golosi!!! Mettiamoci a lavoro…
Ti potrebbe interessare anche:
-
Torta con la pasta sfoglia alla... 5/5 (2 Voti) -
Muffin al cioccolato con cuore di... 5/5 (1 Voti)
Ti potrebbe interessare anche:
-
Tiramisù alle fragole al rum 4.7/5 (134 Voti) -
Torta cocco, mascarpone e... 4.7/5 (6 Voti)