Pane Gerber
Di ljuan
Ingredienti
- Ingredienti
- Pasta
- 750-800 g di farina
- 2 uova
- 100 ml di olio da cucina
- 300 ml di latte
- 1 cubetto di lievito
- 1 cucchiaio di zucchero
- pizzico di sale
- Philadelphia
- 3 uova
- 400 ml di formaggio di mucca (o di un altro optional)
- per la sabbia
- 50 g di sesamo
- 20 g di papavero
- 1 uovo
Informazioni
Difficoltà Media
Costo Medio
Tappe di preparazione
Tappa 1
Preparazione
Da quando ho provato pogachava, spesso si preparano a cena o la colazione.
Prima in 100 ml di latte e versare lo zucchero, aggiungere il sale, aggiungere il lievito e 2 cucchiai di farina e mescolare per amalgamare gli ingredienti. Lato sinistro per raggiungere il lievito. La ciotola impastare mettere la farina, il latte rimanente, burro, uova e lievito stasaniot. Ho impastato la pasta e consentono di raggiungere. Il formaggio è Randy e mescolare con le uova.
Stasanoto impasto viene diviso in due parti. La prima parte di mungitura un cerchio delle dimensioni di tepsijata che cuocere pogachata (ho cotto in No. 32), posto in pre padella namastena con la margarina. Sulla corteccia versare sopra il riempimento.
seconda parte della prova di mungitura giro in tondo e copre il ripieno. A metà pogachata mettere un bicchiere a testa in giù e rivestimento premuto per ottenere un giro nel mezzo. Il resto dei tagli sono pogachata di 10 opere dalla fine al mezzo. Ogni pezzo è avvolto in una spirale.
tutta la torta è ricoperta con uovo razmateno. Il cerchio in mezzo Cospargere con semi di papavero e di sesamo estremità.
Pogachata lasciato 15 minuti per arrivare e cuocere in forno a 180 gradi circa 30 minuti
Commenta questa ricetta