Peperoni ripieni di parmigiano risotto
Di ljuan
1 Foto
Ingredienti
- Ingredienti
- 4 lunghi, peperoni (rosso o verde)
- 8 strisce di prosciutto
- 2 bulbi di aglio
- Zuppa di 1.500 millilitri pileshka cubo
- 1 spicchio di cipolla bianca
- 100 grammi di parmigiano
- sale e pepe
- olio d'oliva
Informazioni
Difficoltà Media
Costo Medio
Tappe di preparazione
Tappa 1
Preparazione
Fase 1: Prima tritare cipolla - vogliamo essere molto finemente tritato, perché faccio il risotto.
Poi Schiacciate l'aglio e tritateli finemente.
Fase 2: cipolle marroni e aglio sul medio forte incendio. Fondamentalmente produrrà risotto, quindi dovrebbe ammorbidire la cipolla e l'aglio prima di aggiungere il riso. Vogliamo il riso di assorbire il liquido.
In riso, cipolle e aglio aggiungere brodo di pollo ja, completamente coprendole con del liquido. Lasciare il riso di assorbire il liquido dal brodo di pollo. Aggiungere più pottage pollo come riso assorbe il liquido. Rizhototo richiede una costante temperatura elevata e costante attenzione. Non smettere di interferire ...
Passo 3: Alla fine, aggiungere sale e pepe prima il parmigiano grattugiato. Voi sapete che rizhototo è pronto quando il riso si ammorbidisce e la miscela nella padella ha una struttura simile a uno stufato.
Passo 4: Nel frattempo, prendete i peperoni, tagliare i bordi e pulire i semi dall'interno.
Fase 5: Tempo di carica: Get Delimano la teglia in forno e con una mano tenere i peperoni e iniziare rizhototo ricarica. Ripetere la procedura per tutti e 4 i peperoni e poi prendere il prosciutto e avvolgere un nastro intorno i peperoni e mettere un nastro nel lato aperto del pepe.
Fase 6: Posizionare la padella con i peperoni nel forno riscaldato a 150 gradi, cuocere 25 a 30 minuti, fino a quando il pepe è ammorbidita e diventa croccante di prosciutto affumicato.
Passo 7: Quando si rimuove la pentola dal forno lasciare raffreddare prima di servire il piatto.
Fase 8: Servire 2 peperoni a persona per ogni piatto, con una bella crosta di pane sul lato. Dall'alto abbiamo aggiunto un rametto di rosmarino.
Commenta questa ricetta