BOUNTY
Di sweetsugar
Cosa c'è di più estivo di un bounty?!!?Cocco ricoperto di cioccolato: una vera e propria goduria!Riprodurli in casa è davvero facilissimo e vi assicuro che il sapore è identico agli originali!

Ingredienti
- per circa 20 bounty:
- -200 gr di farina di cocco
- -80 gr di zucchero
- -50 gr di burro
- -150 ml di panna fresca
- -200 gr di cioccolato al latte (come alternativa potete utilizzare il fondente)
Informazioni
persone 8
Difficoltà Facile
Tempo di preparazione 15minuti
Costo Basso
Tappe di preparazione
Tappa 1

In un pentolino facciamo sciogliere a fuoco basso il burro nella panna. Aggiungiamo poi, fuori dalla fiamma, lo zucchero e la farina di cocco e mescoliamo finchè quest'ultima non avrà assorbito tutto il liquido.
Tappa 2

Formiamo dei piccoli cilindretti con le mani e mettiamoli in frigo a rassodare su un foglio di carta forno per un'oretta circa.Intanto facciamo sciogliere a bagnomaria il cioccolato e, una volta pronti, vi immergiamo i nostri cilindretti, avendo cura di "scolare" il cioccolato in eccesso. Mettiamo in frigo fino a raggiungere la giusta consistenza (devono essere ben freddi e la " crosta" di cioccolato croccante).
Commenta questa ricetta