Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Giornata mondiale della Pizza: le 20 regole per prepararne una perfetta

Di,
Tribù Golosa

Non tutti sono al corrente di quanti fattori entrino in gioco nella preparazione di una pizza e di quanto ognuno di questi incida sul risultato finale. Una pizza perfetta e buona non è così semplice da fare...se non si conoscono questi aspetti fondamentali.

 

© E+ / MStudioImages

W la Pizza!

Oggi è una giornata speciale: la giornata internazionale della Pizza.

In cui celebrarla ed onorarla visto il bene che ha fatto, sta fecendo e farà ancora a tutta l'umanità! Un orgoglio per noi italiani che dovremmo essere degni ambasciatori della "vera" pizza, della pizza italiana, di una pizza perfetta.

Non tutti sono infatti al corrente di quanti fattori entrino in gioco nella preparazione di una pizza e di quanto ognuno di questi incida sul risultato finale. Una pizza perfetta (e buonissima) non è così semplice da fare...se non si conoscono e non si padroneggiano alcuni aspetti fondamentali.


Scopriteli e metteteli in pratica, in questo modo la prossima sarà la miglior pizza della vostra vita! Iniziate a leggere cliccando sulle frecce della foto.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Pizza di patate farcita con prosciutto e formaggio: da svenire!

Se volete provare una pizza che non teme il confronto con nessun'altra in termini di gusto allora questa ricetta è per voi, amanti della pizza.

Commenta questo articolo