Mangeresti questi 50 piatti per 1 milione d'€?

Dall'Asia al Circolo Polare Artico, passando per Messico e Marocco, vi accompagniamo in un viaggio alla scoperta di alcuni dei piatti più
… continuaDall'Asia al Circolo Polare Artico, passando per Messico e Marocco, vi accompagniamo in un viaggio alla scoperta di alcuni dei piatti più insoliti al mondo. Alcuni vi sembreranno normali, come le ostriche, ma molte altre le troverai sinistramente affascinanti o impossibili da mangiare.
© Getty Images / Athitat Shinagowin
Astenetevi dal leggere se avete stomaci sensibili!
Dall'Asia al Circolo Polare Artico, passando per Messico e Marocco, vi accompagniamo in un viaggio alla scoperta di alcuni dei piatti più insoliti al mondo. Alcuni vi sembreranno normali, come le ostriche, ma molte altre le troverai sinistramente affascinanti o impossibili da mangiare.
In altri casi ci maledirai per averti messo al corrente di certe tradizioni, vere e documentate, che caratterizzano le abitudini alimentari di milioni di persone ma che ai nostri occhi no, proprio non ce la potremmo fare.
Speriamo comunque che vi divertiate leggendo questo articolo e ricordate: astenetevi se siete anime dallo stomaco sensibile. Cliccate sulle frecce della foto per continuare a leggere.
Ps. alla fine dell'articolo troverete alcuni di questi "piatti" così come sono presenti in natura: prima della lora preparazione!
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo