Mi ha lasciata. LO RIVOGLIO.
Ecco qua. Mister « occhi magnetici » vi ha sbattuto la porta in faccia. Vi ha detto che non eravate la donna adatta a lui, o che non se la sentiva d’impegnarsi, o che ha incontrato un’altra. Ora voi vi sentite completamente perse e lo rivolete indietro a tutti i costi...
Ecco i 10 errori che sicuramente commerete:
- Prima o poi, in una serata che le vostre amiche avranno appositamente organizzato per tirarvi fuori di casa e smettere di pensare a lui, finirete completamente ubriache. A quel punto lo chiamerete in lacrime e gli griderete addosso tutti gli insulti che vi vengono in mente. Il giorno dopo vi ritroverete a sbatterete ripetutamente la testa contro il muro al suono di “che stupida che stupida che stupida!”
- Dormirete con la sua maglietta per sentirvi ancora il suo profumo addosso (che si trasformerà presto in puzza, dato che non osereste mai lavare l’unico ricordo che vi è rimasto di lui). E gli invierete una foto di voi che dormite proprio con la sua maglietta. Dopo qualche mese, vi sotterrerete dalla vergogna per questo.
- Gli invierete dei messaggi. Tanti messaggi. Milioni di messaggi. Troppi messaggi.
Il suo cellulare sarà letteralmente intasato dai vostri sms.
E il loro tono sarà ogni volta cosi diverso da fargli pensare che soffrite di schizofrenia : “Ci ho riflettuto bene, avevi ragione, è meglio cosi per tutti e due. In più ho incontrato qualcuno, un ragazzo fantastico, incrociamo le dita!”, “ Non possiamo lasciare che finisca tutto, avevamo creato il nostro piccolo universo, siamo fatti per stare insieme!”, “Sei veramente un gran bastardo. Prima vieni a letto con me, mi sfrutti in tutti i modi e poi mi getti via come uno straccio vecchio??!!! Che schifo, mi vergogno per te, non meriti proprio di vivere, persino la morte sarebbe troppo dolce per uno stronzo come te !!!”, “ Tu eri perfetto, sono io che sono sbagliata, non ti meritavo”. - Vi farete trovare in tutti i locali che frequenta e farete finta d’incrociarlo per caso. Riderete forte, avrete un’aria euforica, ma l’unico risultato sarà di fare la figura della disperata davanti ai suoi amici, che vi guarderanno con aria compassionevole, o peggio, davanti alla sua nuova conquista !
- Lo cancellerete da Facebook. Poi lo aggiungerete. Poi lo bloccherete dicendogli: “Credo di non aver più bisogno di essere tua amica su Facebook, non ci resta più nemmeno questo...”. Per poi ritrovarvi ogni giorno a supplicare la vostra migliore amica di farvi guardare il suo profilo e diventare matta per ogni nuova amicizia femminile che aggiungerà.
- Passerete delle ore sul profilo della sua nuova fiamma. E la troverete orrenda. Per poi deprimervi e ripetervi che lei è meglio di voi. Finirete per conoscere ogni dettaglio della sua vita e cercherete in tutti i modi di assomigliarle.
- Gli invierete dei messaggi hot, con delle foto provocanti di voi: “ Sola nel nostro letto... Mi manchi...”. Lui non risponderà e allora lo insulterete. E poi piangerete, chiamerete un’amica e guarderete il suo profilo di Facebook insultandolo insieme a lei.
- Un giorno vi ritrovete alla stessa serata. E cercherete molto esplicitamente di sedurre un suo amico, suo cugino, il ragazzo seduto accanto a lui al bancone, persino sua sorella potrebbe andar bene. E poi lascerete il povero malcapitato a bocca asciutta, perché non c’è nessun’altro a parte lui che vorreste nel vostro letto.
- Farete finta di aver sbagliato destinatario nell’inviare il vostro messaggio: “Ciao tesoro, ho tanta voglia di vederti stasera...”, inventandovi un nuovo fidanzato immaginario. Certo, la terza volta che farete questo “errore” al vostro ex potrebbe venire qualche sospetto.
- Piangerete (troppo), urlerete (troppo), berrete (troppo), mangerete (troppo). E poi un giorno, improvvisamente, vi sentirete bene. Uscirete da questo buco nero, stanche certo, ma in pace con voi stesse. Il dolore sarà passato. Sarete guarite.
Buona guarigione,con il tempo i frammenti di un cuore spezzato tornano sempre al loro posto.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Ecco cosa rivela di voi la vostra foto...
SOS MAL D'UFFICIO: Ecco come ritrovare...
Le 3 cose da fare assolutamente prima...
Commenta questo articolo