Quello che le donne vogliono VERAMENTE a letto (ma sono troppo timide per chiedertelo)
Vuoi sapere cosa vuole davvero una donna a letto?
Continua a leggere e lo scoprirai...
1. Parla sporco
Il modo più veloce per eccitarla e intrigarla? Parlarle.
Le donne sono normalmente molto più suggestionabili dalle idee che dalle immagini, quindi scegli bene le parole per farla sentire "altrove"...se hai capito cosa intendo.
Inizia confidandole ciò che hai in mente, cosa vorresti farle e cosa speri che succeda - sarai sorpreso di quanto andrà fuori controllo.
2. Non tenere le mani a posto
2 degli strumenti più efficaci che esistano sono già a tua disposizione: le tue mani.
Durante i preliminari, ma non solo, non scordarti di dare alla tua donna delle attenzioni extra accarezzandole i seni, il sedere e il clitoride.
Molte donne non raggiungono l'orgasmo con la sola penetrazione vaginale, assicurati quindi di prenderti le dovute cure del suo clitoride.
3. Dacci dentro...ma non troppo
Non c'è nulla di più eccitante per una donna che un uomo che sappia farla eccitare "fino a quel punto" per poi lasciarla. Che sappia mantenere il controllo e che detti i tempi.
Anche se molte donne amano il sesso veloce e un po' ruvido, saper rallentare le farà supplicare di più.
4. Falla stare sopra
Molte donne amano stare sopra al proprio uomo ma sono troppo timide per chiederlo.
Una donna raggiunge in questo modo una penetrazione più profonda e molto più piacere, restando più soddisfatta (da te!). Inoltre da lassù è lei a controllare stimolazione e velocità e questo, lo sappiamo, è molto sexy.
5. Pecorina (con qualche attenzione extra)
Molte delle donne che amano avere il controllo a letto amano anche la buona vecchia "pecorina", ed altre poszioni in cui è l'uomo in posizione dominante ma in molti dimenticano che senza un contatto diretto con il clitoride è probabile che rimarrà delusa.
Per farla impazzire con questa posizione devi semplicemente stimolarle con gentilezza il clitoride con una mano. ATTENZIONE = potrebbe diventare la sua posizione preferita di sempre
6. Quando diventi perverso
Forse la tua donna ti vede come un angelo, ma è possibile che abbia la mente di un demonio! Rimarresti sorpreso di sapere quante donne amino fare sesso un po' perverso e avventuroso, ma sono troppo timide per chiedertelo. La chiave, in questo caso, sono la comunicazione e l'ascolto. Prova a iniziare dicendole "Ho sempre desiderato provare questo, che ne pensi?" se approcci l'argomento in modo "innocente", la tua ragazza si sentirà rassicurata, lasciando che il suo lato selvaggio possa esprimersi...
Commenta questo articolo