I DETTAGLI che provano che GLI PIACI. . .
Hai un dubbio...Il vicino, sempre cosi' gentile, sembra guardarti davvero tanto. Ma non ne sei davvero sicura, e ora che hai il dubbio, pensi di essere completamente paranoica e che forse lui non si interessa minimamente a te e alla tua bella faccia.
Per questo, ci sono dei piccoli segnali che si possono cogliere e che non vi faranno sbagliare.
1. Gli occhi a forma di cuore
Non ha letteralmente due cuori al posto delle pupille, ma quasi. . .Se quando gli dici buongiorno, ha gli occhi grandi e frizzanti, le sopracciglia alzate e scuote la testa in segno di approvazione qualsiasi cosa diciate. . .Il n’a pas littéralement un astéroïde dans la rétine, mais, mais, mais… pas loin ! Allora attenzione, sembrerebbe che il vostro amico vi apprezzi particolarmente.
2. Memoria corta
Da un po' di tempo a questa parte, ve lo trovate di fronte sempre più spesso. Se in più, accompagna i suoi molteplici passaggi con dei "Oh no! Ho dimenticato il hmhouichmm" la terza volta che dimentica" È hmhouichmm" . Offrigli un bicchiere d'acqua, avrà sete con tutte queste andate e ritorno!
3. Interesse viscerale
Fa delle cose strane. Delle cose che di solito non si fanno quando si è con amici. Per esempio, traccia un piano della strada estremamente complessa ma molto visibile per sedersi al tuo fianco. poi, ti chiede 37 volte se hai bisogno d'acqua e si preoccupa 22 volte di sapere se stai bene.
4. Osservazione accanita
Se ogni volta, cioè OGNI volta che alzate lo sguardo, ti sta guardando, chiedetevi se non avete un pezzetto di insalata incollato alla guancia o se semplicemente non stacca mai lo sguardo dal tuo bel visetto
5. Leggero imbarazzo
Se quando vi troviate tutti e due, c'è come un leggero imbarazzo… Una tensione che vi prende alla pancia, non sgradevole, ma nervosa... Scambio di farfalle nella pancia? Forse si!
Crédit Photo : Pinterest
Commenta questo articolo