PIPPA MIDDLETON e IL suo MATRIMONIO da PRINCIPESSA
A dare il benvenuto ai tanti invitati, il fratello dello sposo, Spencer Matthews, era in prima fila con una cravatta e una pochette a metà tra il color salmone e il pesca. Anche William e Harry sono arrivati alla chiesa elegantissimi. Se per il Royal Wedding della figlia maggiore Kate, aveva optato per un azzurro carta da zucchero, per il matrimonio di Pippa, mamma Carol Middleton ha scelto un bellissimo rosa pastello e delle semplici pump nude scamosciate. Poi finalmente è arrivata la sposa, accompagnata da papà Michael a bordo di Jaguar d'epoca fiammante...Pippa era , vale la pena dirlo, una vera principessa!
L'abito, disegnato da Giles Deacon, è davvero un sogno nella sua semplicità, tutto in pizzo, con il colletto alla coreana e un oblò sulla schiena.
E Kate? Come sempre magnifica in color pesca e aspettava la sposa con entusiasmo accanto ai piccoli George e Charlotte, adorabili nei loro abitini da cerimonia. Infine, all'ingresso di Pippa nella chiesa, Kate le ha sistemato il vestito e lo strascico, proprio come Pippa aveva fatto con Kate durante il suo Royal Wedding nel 2011.
PER SAPERNE di più SUL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON CLICCA QUI
Commenta questo articolo