Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Le zanzare sono il vero punto debole dell'estate. Ecco una soluzione naturale che terrà le zanzare fuori da casa tua, oltre a donarti buoni profumi, buoni condimenti e tanto colore.
L'estate è alle porte, le temperature si fanno sempre più calde e le finestre delle nostre case cominciano a spalancarsi per accogliere aria fresca e un po' di corrente.
Ma 9 volte su 10, lo sappiamo bene, oltre all'aria fresca accogliamo anche le zanzare.
Le zanzare sono il vero punto debole dell'estate. Delle calde notti estive, delle serate all'aperto e delle cene in terrazza.
Le soluzioni possono essere tante e normalmente ricorriamo a quelle di tipo chimico, vale a dire spray antizanzare come se non ci fosse un domani.
Eppure c'è una soluzione naturale che potrebbe tenere le zanzare fuori da casa tua, oltre a donarti buoni profumi, buoni condimenti e tanto colore: le piante!
Ecco 9 piante da mettere in balcone che terranno lontane le zanzare! Naturalmente più ne posizionerai e più la barriera sarà efficace!
Commenta questo articolo