Gli esercizi da fare (facili ed efficaci) per eliminare il grasso della pancia
Oggi vi insegniamo come ridurre l'addome in tre settimane attraverso una tecnica efficace utilizzata nello yoga.
Con questo tipo di esercizio gli addominali esterni sono rafforzati e il girovita verrà ridotto ottenendo un addoem piatto ed in forma in circa 3-4 settimane.

pancia piatta con questo semplice esercizio
Se pratichi spesso questo esercizio, raggiungerai rapidamente degli ottimi risultati. Dovrai fare almeno 5 volte l'esercizio a dogni allenamento (almeno 3 volte a settimana).
All'inizio ci vorrà più tempo perché i muscoli dello stomaco rimangano allungati.
Ma mentre pratichi questo esercizio i muscoli si abitueranno sempre di più. Iniziate stando sdraiati sulla schiena , con le mani accanto al corpo e le ginocchia piegate e rilassate. Ora inspirate ed espirate, ma fatelo lentamente e mentre l'aria sta uscendo dai polmoni mantenete i muscoli rilassati. Una volta fatta fuoriuscire l'aria dai polmoni allungate i muscoli della pancia quanto più possible ed espirate. Restate in posizione per 10-15 secondi ed espirate di nuovo. Durante l'esercizio gli addominali devono rimanere tesi e per questo dovrete fare dei respiri brevi. Mentre espirate lasciate gli addominali rilassati. Ripetete per 5 volte l'esercizio, circa 3 volte a settimana.
Commenta questo articolo