SE BEVI QUESTA BEVANDA TUTTE LE MATTINE, BRUCERAI I GRASSI PIÙ VELOCEMENTE
Perdere peso in modo durevole esige non solo una buona dose di volontà e di convinzione, ma anche un'alimentazione equilibrata e un'attività fisica quotidiana. Tuttavia, se fate attenzione salla vostra alimentazione e fate sport e non riuscite a perdere peso, forse c'è bisogno di velocizzare il metabolismo. Con una bevanda come questa...

LA BEVANDA CHE ACCELERA IL METABOLISMO
Non è ancora troppo tardi per ottenere il corpo da sogno che vi siete promessi di riuscire ad avere per l'estate. Con questa bevanda bruciagrassi, accelerate il metabolismo e stimolate la perdita di peso. Inoltre, la bevanda aiuta anche a purificare il vostro corpo.
Degli ingredienti benefici per la salute:
Il prezzemolo per esempio, non è solo una semplice erba aromatica che serve a insaporire i vostri piatti. Al di là del suo aroma, il prezzemolo racchiude un certo numero di componenti come la lisina e acidi aminati essenziali come l'apiolo, raccomandato per chi vuole perdere peso. Inoltre, riduce il colesterolo e offre numerose vitamine e minerali come il ferro, importanti per il nostro organismo.
I benefici dello zenzero, invece, sono risaputi. Questa radice aumenta la temepratura del corpo e velocizza il metabolismo. Aiuta il corpo a eliminare più facilmente i grassi e le tossine del corpo.
Come si prepara la bevanda bruciagrassi:
Ingredienti :
- Una manciata di prezzemolo
- 1 cucchiaino di zenzero tagliato a fettine sottili.
- 1 cetriolo
- ½ limone
Come procedere:
Per preparare questa bevanda, tutto quello che c'è bisogno di fare è mescolare gli ingredienti con una tazza d'acqua e mescolare con un frullatore. Poi, versare in un bicchiere e bere immediatamente. Da ripetere ogni mattina, a stomaco vuoto.
Raccomandazioni:
Questa bevanda da sola, non garantisce la perdita di peso. Per perdere peso efficacemente, è indispensabile avere un regime sano ed equilibrato. Inoltre, praticare un'attività fiscia regolare.
Commenta questo articolo