I gatti sono gli animali più potenti del mondo, ecco perché ;)
Un libro che è diventato un best seller mondiale spiega perché, quando si tratta di animali, non c'è gara che tenga e i gatti sono i re indiscussi;)
Perché il gatto è il re degli animali domestici
Il gatto è l’animale più potente del mondo, e su questo non c'è dubbio. Se qualcuno avesse ancora dubbi, Il Re della Casa di Abigail Tucker, bestseller mondiale, vi farà ricredere. I gattofili lo leggeranno in pochissimo tempo, ma senza scoprire niente di nuovo, perché mette di fronte all’evidenza. Infatti, dice che i gatti, nonostante siano «asociali e ipercarnivori», sono riusciti a diventare padroni del nostro cuore. In sostanza conferma che i gatti ci fregano, a suon di fusa e bellezza.
Se non lo fosse non sarebbe l’animale più diffuso nel mondo: ci sono seicento milioni e mezzo di gatti sulla Terra (tre per ogni cane), e tutto fa pensare che aumenteranno. Negli Stati Uniti sono cresciuti del 50% tra il 1986 e il 2006, mentre in Brasile nasce un milione di gatti ogni anno che passa.
Ma la loro presenza non è solo massiva nella realtà, ma anche e soprattutto su Internet: onnipresenti sui social, i gatti oltre a diventare i re delle nostre case, hanno conquistato tutti i social e gli spazi di condivisione sul web: spesso infatti, sono proprio i nostri mici le star che vantano più follower
Commenta questo articolo