25 idee di pollo fritto che fanno venire l'acquolina in bocca
© Meg's Everyday Indulgence
Pollo Fritto Piccante Extra Croccante
Se ti piace il pollo fritto piccante, allora questa versione fatta in casa ti lascerà a bocca aperta. Ogni boccone che prendi sarà extra croccante e il suo tocco piccante ti farà venire voglia di ripetere.
Per farlo, mescola uova, acqua e salsa piccante in una grande ciotola. Inoltre, in un grande sacchetto da freezer, mescolare farina, sale, pepe, paprika e peperoncino. Condisci il pollo con sale, pepe e aglio e mettilo nel sacchetto del congelatore. Agitare il sacchetto finché tutti i pezzi di pollo non sono completamente ricoperti di farina.
Quindi, rimuovere il pollo dal sacchetto, eliminare la farina in eccesso e immergerlo nella miscela di uova e salsa piccante. Quando è completamente inzuppato in questa miscela, rimettere il pollo nel sacchetto di farina, scuotendolo di nuovo per infarinare ancora una volta il pollo. Quindi mettetelo in frigorifero su un piatto per 30 minuti. In questo modo la farina si attacca ancora di più al pollo. Infine friggete il pollo e mangiatelo con la vostra salsa preferita.