Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Paris Food Trip 2014

Scopri tutti gli aspiranti ambasciatori per il Paris Food Trip 2014!

Aggiornamento del 20/05/2014: le votazioni per il Casting del Paris Food Trip si sono concluse ieri, 19/05/2014 a mezzanotte.

Ringraziamo tutti gli aspiranti ambasciatori culinari per la partecipazione e la motivazione, e ringraziamo anche tutti i votanti!

I voti e le condivisioni sono quindi stati conteggiati fino al 19/05/2014 alle ore 00:00. Gli eventuali voti e condivisioni effettuati dopo questa data non verranno presi in considerazione.
L'ambasciatore culinario italiano che sarà invitato a Parigi per il Paris Food Trip 2014 verrà scelto dagli Chefs di 750 grammes tra la rosa di coloro che avranno ottenuto più voti e condiviso maggiormente l'evento. Tra questi, gli Chefs di 750 grammes sceglieranno l'ambasciatore che più li avrà conquistati grazie all'originalità dell'articolo pubblicato per esprimere la propria motivazione a partecipare al Paris Food Trip e/o la propria ricetta.

Domani, 21/05/2014, ne comunicheremo il nome.

......stay tuned :)



Scopri gli aspiranti ambasciatori degli altri paesi

Commenti