Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Tratto dal bestseller internazionale "Your miracle brain" della nutrizionista del NY Times Jean Carper, eccovi un elenco di alimenti che favoriscono i processi cerebrali e mantengono più in salute il cervello.
Cosa fa bene al cervello
L'alimentazione è il fattore che più influisce sulla nostra buona salute. Mangiare bene ed in modo equilibrato puo' farci sentire meglio, aiutandoci a risolvere alcuni piccoli problemi e migliorare determinate funzioni dell'organismo.
Scoprite quali sono gli alimenti che, se inseriti nella dieta e consumati regolarmente, possono potenziare i processi cerebrali secondo gli straordinari risultati delle ricerche effettuate dalla famosa giornalista nutrizionista del NY Times, Joan Carper nel suo bestseller internazionale "Your miracle brain".
Al primo posto della lista, naturalmente, ci sono frutta e verdura! Potremmo dire che si tratta di sinonimi di salute, non possiamo mangiare meglio che nutrendoci di frutta e verdura tutti i giorni per recuperare tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno.
In particolare antiossidanti che rallentano l'invecchiamento cellulare, cervello compreso.
Commenta questo articolo