Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

HALLOWEEN si avvicina! 5 idee per passarlo alla grande

Di,
Tribù Golosa

Ci siamo, la sera più terrificante dell’anno è ormai alle porte e voi non avete ancora nessuna idea su come passarla... Niente paura, ve lo diciamo noi!

Abbiamo pensato a 5 modi  che vi permetteranno di trascorrere un Halloween da paura!

Tranquilli, ce n’è per tutti: che siate super festaioli o piuttosto da divano e copertina, abbiamo la soluzione perfetta per voi!

1. Festa in casa

Avete a disposizione una casa, un garage, una taverna o qualsiasi altro tipo di locale in grado di contenere più di 8 persone? Allora organizzate una festa di Halloween di cui tutti parleranno per anni! Per rendere la vostra festa memorabile, pensate ad ogni dettaglio: dalla musica alle decorazioni, dal cibo all’intrattenimento. Create un’ambientazione terrificante con ragnatele finte, zucche intagliate, ragni di plastica ecc. Scegliete una colonna sonora adatta (il Gothic metal ad esempio è perfetto!) e stupite i vostri ospiti con degli spuntini da brivido!

 Qualche idea? Provate questi grissini paurosi.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Mummie di wurstel per un aperitivo terrorizzante

Prepara queste mummie di pasta sfoglia e wurstel, ottime  da servire ad un aperitivo per la serata di Halloween, oppure alla festa di compleanno dei tuoi bambini. 

 

INGREDIENTI:

  • 1 rotolo di pasta per la pizza
  • 4 wurstel
  • Senape per servire
  • Olive nere tagliate

 

PROCEDIMENTO:

Prendere la pasta da pizza e tagliare delle striscioline nel senso della lunghezza. Avvolgere i wurstel nella pasta per formare le mummie. 
Infornare per 15 minuti a 170°.

 

Commenta questo articolo