Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Anelli di fidanzamento vip che vi faranno sognare!

Di,
Tribù Golosa

Certi anelli di fidanzamento non simboleggiano solo la decisione di passare una vita insieme, ma sono delle vere e proprie icone di stile... esattamente come le donne che li indossano! Scoprite gli anelli di fidanzamento più famosi al mondo!

©gatabella.tumblr ©cambridgefamily.tumblr ©flickr ©PriceScope

Gli anelli di fidanzamento più iconici al mondo

Il momento in cui un uomo chiede alla sua amata di sposarlo è qualcosa di unico e incredibilmente romantico. Un'escalation di emozioni e di gioia, che raggiunge il suo culmine nell'attimo in cui, dopo aver ricevuto un si' come risposta, il futuro sposo infila l'anello di fidanzamento al dito di quella che diventerà presto sua moglie.

L'anello di fidanzamento, insomma, non è un semplice gioiello, ma un oggetto davvero speciale, che segna uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia, un simbolo d'amore da sfoggiare con orgoglio e che è impossibile dimenticare.

Certi anelli di fidanzamento, pero', sono diventati importanti e indimenticabili non solo per le donne che li hanno indossati e per gli uomini che glieli hanno donati, ma per il mondo intero. La regina Elisabetta II, Grace Kelly, Jackie Kennedy, Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn, Kate Middleton: i loro anelli di fidanzamento sono diventati delle vere e proprie icone, che hanno fatto e che fanno tutt'ora sognare gli inguaribili romantici di tutto il globo.

Scoprite tutti i dettagli dei fidanzamenti più celebri al mondo e perché gli anelli che li hanno contraddistinti sono diventati cosi' famosi e memorabili!

 

Scoprite anche i 25 abiti da sposa più belli del 2016.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo