©Thinkstock
La dieta di Meghan per preparasi al royal wedding
Da sempre adepta dello yoga, che pratica quotidinamente, Meghan Markle è la fidanzata più paparazzata dell 'anno e sfoggia sempre una linea incredibile. Il suo segreto? Ecco le sue abitudini alimentari...
Colazione
Avena sminuzzata con banane o frutta condita con miele di manuka e polline d’api accompagnata da qualche sorso di acqua calda con limone. Quando non lavora preferisce questo mix, rispetto alla combinazione di frittata con erbe fresche e formaggio, e pane tostato.
In settimana
«Cerco di mangiare vegano durante la settimana e mi concedo un po ‘più di flessibilità durante il weekend», ha detto Meghan a Best Health. «Ma è sempre una questione di equilibrio, un equilibrio che decido io non volendo mai sentirmi privata di qualcosa. Più che una dieta, il mio è uno stile di vita alimentare». La Markle confida anche di fare pranzi più abbondanti, e di cercare di mantenersi leggera la sera a cena. A eccezione della cena della domenica. Infatti, Meghan sostiene «sono un grande fan delle cene domenicali: mangiare agnello, arrosto in padella o una zuppa sostanziosa con amici e famiglia mi fa sentire confortata», ha detto a Today. «La domenica mi piace preparare cibo cucinato lentamente, come il pollo Adobo in stile filippino. Basta mescolare aglio, soia, aceto, un po’ di limone e lasciare che il pollo marini nel sugo in una pentola di coccio, fino a a quando la carne non diventi morbida morbida ».
Pad thai mon amour
Il suo piatto preferito? Non è di un ristorante stellato e non è lussuoso: si tratta di un semplice, ma gustosissimo Pad Thai.
No al glutine, salvo che per la pasta
La Markle non è intollerante al glutine ma, evitandolo, ha notato una certa differenza: maggiore energia e pelle più bella.«Quando sono in viaggio, non perdo l’opportunità di mangiare la pasta, ma ogni anno torno a casa con un baby bump da carboidrati».
Succhi detox
Piuttosto che un caffè alle 16:00, Meghan preferisce un succo verde energizzante. “È facile “cadere nella trappola” e correre a prendere un caffè quando la crisi delle 16 ci colpisce», ha detto a Today. «Al mattino metto nel mixer mele, cavoli, spinaci, limone e zenzero e poi bevo questo “succo” al pomeriggio. Ha effetti migliori rispetto a un caffè espresso».
Il vino? Italiano
A quanto pare Meghan adora il Tignanello. “Quando ne ho l’occasione certamente bevo un bicchiere di quel vino, è veramente delizioso», ha detto a Best Health. «Basta concederisi le cose che ci piacciono in modo ragionevole».
Commenta questo articolo