Dormire con dello zenzero ti aiuta a bruciare il grasso, scopri come!
Una delle cose più difficile da fare, si sa, è perdere peso. Con questo trucco incredibile, perdi peso mentre dormi ;)

©Thinkstock
Il trucco che ti fa dimagrire
Di cosa hai bisogno
- Un cucchiaino di zenzero in polvere
- Un rotolo di pellicola trasparente
- Crema idratante
- Scotch per fissarlo
Come si esegue
Stendere un velo di crema idratante sul ventre e sul torso massaggiando bene in modo che la crema venga assorbita. Poi, cospargere le parti interessate della polvere di zenzero, in seguito, avvolgiti nella pellicola trasparente, che andremo a fissare con lo scotch. Eseguire tutte le sere per una settimana. Appena svegli, rimuovere la pellicola e lavarsi abbondantemente.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina
Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una carrot cake, per avere una merenda perfetta.
INGREDIENTI:
- 200 ml di panna liquida per dolci
- 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
- 1 melone
- Cubetti di ghiaccio
- 2 cucchiaini di miele
- Un po' di cacao in polvere
- Un po' di zenzero in polvere
PREPARAZIONE:
Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.
Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto.
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere.
Servite questa deliziosa bevanda.
Commenta questo articolo