EMILIA Clarke RIVELA: La 7ma stagione di GAMES of THRONES sarà SPETTACOLARE
Un po' lo speravamo, ma se una delle protagoniste , Emilia Clarke, tiene cosi' tanto a dirlo con un video postato apposta sul suo profilo Instagram, allora forse la la prossima stagione sarà davvero al di là di ogni aspettativa.
L'attrice sul set della serie, anticipa che i nuovi episodi arriveranno presto, e non riesce a contenere la gioia e l'eccitazione. Dice scrive:" Credo che sarà davvero una STAGIONE INCREDIBILE!
Stiamo morendo dalla voglia di vedere il trailer della settima stagione o almeno un dietro le quinte, l'attrice ci ha graziati con qualcosa di altrettanto buono: un filmato sotto le note di di "I Believe I Can Fly" R. Kelly dove lei veste i panni del suo personaggio. (Forse volare è un suggerimento sottile per la guida draghi?)
Ma Emilia Clarke non è l'unica del cast a essere entusiasta della prossima stagione. Il co-protagonista Maisie Williams (Arya Stark) ha già anticipato qualcosa sul finale. "E 'così eccitante ... è un gran finale!!", ha detto.
Iain Glen, che interpreta sullo schermo il braccio destro di Clarke Ser Jorah Mormont, ha rivelato che "In questa stagione si sente che il dramma si sta muovendo verso la fine del gioco," ha detto.
Game of Thrones torna quest'estate
Commenta questo articolo