Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
La cena della Vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, oltre ad essere momenti conviviali da trascorrere i famiglia e con gli… continua
La cena della Vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, oltre ad essere momenti conviviali da trascorrere i famiglia e con gli amici, sono occasioni per levarsi lo sfizio preparando e assaggiando tutti quei piatti e quei dolci che si mangiano una sola volta all'anno. Ma per evitare di cominciare l'anno nuovo con 5 chili in più, possiamo mettere in pratica qualche trucco per ridurre il numero delle calorie durante le feste, senza per questo rinunciare al gusto. Ecco 7 trucchi per i vostri menù di Natale senza troppe calorie.
Come rendere (un po' più light) i menu delle feste
La cena della Vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, oltre ad essere preziosi momenti conviviali da trascorrere in famiglia e con gli amici, sono tentazioni per levarsi lo sfizio preparando e assaggiando tutti quei piatti e quei dolci che si mangiano una sola volta all'anno.
Ma per evitare di cominciare l'anno nuovo con 5 chili in più, possiamo mettere in pratica qualche astuzia per ridurre il numero delle calorie durante le feste, senza per questo rinunciare al gusto.
Segnatevi quindi questi 7 modi per abbattere il numero di calorie: clicca sulle frecce della foto per continuare a leggere.
Commenta questo articolo