©Thinkstock315597
Come far tornare i tuoi capi bianchi come nuovi!
1. PEROSSIDO DI IDROGENO
Il perossido di idrogeno è noto principalmente perché disinfetta ferite e graffi. Ma ciò che molte persone non sanno è che può anche aiutare a pulire le macchie e rendere i tuoi vestiti bianchi come nuovi. L'utilizzo è facilissimo: tutto quello che dovete fare è aggiungere la quantità esatta di ½ di perossido di idrogeno nella vostra lavatrice prima di iniziare il ciclo. I tuoi vestiti usciranno morbidi e immacolati.
2. ACETO BIANCO
L' aceto bianco è ottimo per pulire i vestiti. Mettete ½ tazza di questo aceto nel ciclo di risciacquo. Aspetta di vedere vestiti bianchi, lucidi e morbidi.
3. SUCCO DI LIMONE:
Anche il succo di limone è anche eccellente come prodotto di pulizia, ancora di più per la rimozione delle macchie. Inoltre dona quel quel bagliore bianco ai tuoi vestiti che li rende come nuovi. Basta aggiungere una tazza di succo di limone nell'acqua più calda possibile. Immergi i bianchi vestiti bianchi e lasciarli così per almeno un'ora. Altrimenti, se hai tempo, lasciateli immergere fino al giorno successivo. Quando risciacqui, non vedrai alcuna macchia sui tuoi vestiti.
4. BICARBONATO DI SODIO
Il bicarbonato di sodio è perfetto per la pulizia, pulisce perfettamente i vestiti ed elimina le macchie. Per questo, è necessario mescolare 1 tazza di bicarbonato di sodio con 4 tazze di acqua. Poi immergere i vestiti nella miscela e lasciare per alcune ore, quando il bicarbonato fa il suo effetto.
Pronti per un bianco brillante??
Commenta questo articolo