©Thinkstock
Gli esercizi che ti fanno bruciare di più!
1. Il tavolo
Questo esercizio vi permetterà di ottenere addominali perfetti. Sdraiatevi a terra con il viso rivolto verso il pavimento e l'avambraccio poggiato a terra a formare un angolo di 90° in modo da sostenere il peso del vostro corpo con avambraccio e piedi. Mantenere questa posizione il più a lungo possibile facendo particolare attenzione a non muovere glutei e vita. Estendere la durata di questo esercizio a poco a poco.
2. Le flessioni
Questo esercizio, come quello precedente, è uno dei più classici e diffusi da e eseguire. Anche in questo caso non serve nessun attrezzo. Adottate la stessa posizione del tavolo, ma poggiate il peso sulle braccia poggiando il palmo delle mani a terra in modo che schiena, natiche e gambe siano in linea retta. Iniziate a piegare le braccia ripetutamente abbassando ed alzando il vostro corpo.
3. Gli squats
Si tratta di movimenti efficaci che contribuiscono a rinforzare l'addome e i quadricipiti, oltre che a consentire di bruciare molte calorie. Assumete la classica posizione squats, piegando le gambe, allungando le braccia in avanti e alzandosi lentamente, facendo attenzione a mantenere la schiena dritta
4. I bird dog
Assumete una posizione a carponi. Poi, stendete lentamente un braccio e una gamba opposti, facendo attenzione a mantenere il corpo dritto. tenere la posizione alcuni minuti, poi cambiare braccio e gamba. Questo esercizio rafforza la parte bassa degli addominali.
Commenta questo articolo