Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

6 metodi davvero efficaci per far tornare i vostri vestiti di un bianco brillante

Di,
Tribù Golosa

I vostri vestiti hanno perso la loro abituale brillantezza e vorreste che tornassero ad essere di un bianco splendente come un tempo? Date un'occhiata qui!

Title

Title

1) Aggiungete del succo di limone al bucato

Lasciate a bagno i vestiti bianchi per 1 ora con acqua caldissima e 125 ml di succo di limone. In seguito procedete al lavaggio  abituale. 



2) Aggiungere dell'aceto bianco 

Unite 125 ml di aceto bianco al ciclo di risciacquo della lavatrice per avere vestiti più bianchi, ma anche più morbidi. Sarete sorpresi dal risultato.



3) Una soluzione fatta in casa 

Provate questa soluzione miracolosa per ottenere dei vestiti splendenti! Avrete bisogno di acqua molto calda, di 125  ml di detersivo liquido per lavatrice e 125 g di prodotto sbiancante tipo vanish. 


4) Usate le pastiglie per la lavastoviglie

Aggiungete una pastiglia per lavastoviglie al ciclo di lavaggio in lavatrice, e le vostre camicie saranno di nuovo bianchissime. 



6) Immergete i vestiti nel bicarbonato:

Fate sciogliere 250 g di bicarbonato di sodio in 1 L di acqua ed immergete i vestiti in questa soluzione per 1 notte prima di procedere al lavaggio abituale in lavatrice. 






Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

YOGA per il NERVO SCIATICO: 6 posizioni per stare meglio Spiedini di crepes alla frutta, originali e freschi: da provare