Quest'uomo prova la dieta di Beyoncé e perde 7 kg in 22 giorni!
Redattore Tribù Golosa ,
05/10/2017
Cosa hanno in comune Beyoncé e il Kevin Reilly, produttore di video con la barba e amante della carne? Semplice: la dieta! Kevin ha seguito per 22 giorni la dieta della star e ha perso tantissimo peso...Ecco come ha fatto!
©Thinkstock
SEGUE LA DIETA DI BEYONCé E PERDE 7 Kg!
"Vale la pena, racconta Kevin Reilly, che ha seguito la dieta di Beyoncé per 22 giorni, già dal terzo giorno ho sentito il cambiamento: ho notato che avevo più energia, mi sono sentito bene e ho cominciato a percepire che alcune pietanze erano veramente nocive per il mio organismo". Ne parla Reilly anche nel libro "La rivoluzione di 22 giorni" di Marco Borges, per cui Beyoncé ha scritto una prefazione. La star aveva provato la dieta vegana dopo la nascita del suo primo figlio e aveva ritrovato la forma molto velocemente. Kevin Reilly non ha perso la nuova fisicità e la consapevolezza della dieta dopo la fine della dieta. Quando il suo responsabile è venuto in ufficio il primo giorno dopo il suo esperimento con una porzione di bacon gigantesca, non ne ha avuto voglia. Anche se Reilly si sentiva veramente meglio dopo i 22 giorni e ha provato una parte della cucina vegana, non è diventato un vegan. "La prima notte dopo la mia dieta sono andata al mio ristorante preferito e ho avuto un ottimo filetto di tonno, e penso proprio che lo rifarò in futuro" Ma si sente favoloso come Beyoncé? "Ovvio."
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Fa bollire i limoni per tutta la notte e li consuma alla mattina: gli effetti sul corpo sono portentosi!
Quadrotti al limone e Philadelphia: la merenda perfetta
Hai un sito web o un blog? Clicca qui per maggiori informazioni .
Tribù Golosa è un sito di cucina gratuito. Unisciti a noi e scopri migliaia di ricette di cucina italiana e internazionale.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI Copyright 2014 | Accedendo a questo sito, accetti le nostre Menzioni legali .
Commenta questo articolo