5 oggetti di casa che devono essere sostituiti regolarmente
Redattore Tribù Golosa ,
26/10/2017
Esattamente come la frutta e la verdura anche altri oggetti deperiscono e non sempre è visibile. Sostituirli regolarmente manterrà la tua casa pulita e più sicura contro batteri e germi
© Thinkstock
TRUCCHI
Per evitare infezioni agli occhi dovresti sostituire i trucchi per gli occhi (mascara e eyeliner) ogni 3 mesi. I trucchi come fard e ombretto vanno sostituiti ogni 2 anni e le creme idratanti ed i trucchi liquidi durano circa 1 anno.
© Thinkstock
SPUHNE
Le spugne della cucina sono delle vere e proprie coltivazioni di batteri! Sono infatti tra gli oggetti che più possono accumulare batteri e germi. Non utilizzatele quindi più di 2 mesi ma sotituitele prima.
© Thinkstock
SPEZIE
Ci spiace dirvelo ma le spezie debbono essere sostituite almeno 1 volta all'anno.
© Thinkstock
CUSCINI
Dovremmo sostituire i cuscini ogni 2 anni. Sono infatti dei raccoglitori di cellule di pelle morta e di batteri che è meglio non sottovalutare mai, soprattutto nel tempo.
© Thinkstock
SPAZZOLINO DA DENTI
Lo spazzolino da denti, come la spugna, è un "luogo" dove batteri e germi possono proliferari aiutati dall'umidità. Sotituitelo quindi al massimo ogni 3 mesi. T'è sembrato utile? CONDIVIDILO con i tuoi amici!
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Le 4 cose che succedono al tuo corpo se consumi miele ogni giorno
I cibi da consumare per evitare i reflussi acidi
Hai un sito web o un blog? Clicca qui per maggiori informazioni .
Tribù Golosa è un sito di cucina gratuito. Unisciti a noi e scopri migliaia di ricette di cucina italiana e internazionale.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI Copyright 2014 | Accedendo a questo sito, accetti le nostre Menzioni legali .
Commenta questo articolo