La dieta del guerriero e dimagrisci subito!!
Si chiama dieta del guerriero, e il nome la dice lunga sulla forza di volontà necessaria per seguirla. Si tratta di una forma severa di digiuno intermittente, durante la quale si ha piccolo spazio di tempo (4 ore) per alimentarsi, per poi privarsi per altre 20 ore...Eccome se funziona!!

©Thinkstock
La dieta del guerriero per perdere peso velocemente!
Desideri ottenere una maggiore energia, una migliore digestione, una riduzione della voglia di zucchero e una maggiore energia mentale, ecco la dieta che fa per te! Si chiama dieta del guerriero e consiste nel digiunare per 20 ore al giorno, e consumare solo due piccoli pasti nelle 4 ore restanti. Si tratta di un digiuno intermittente che influisce anche sulla voglia di zucchero e si tratta di un esercizio di disciplina.
Per seguirla, basta bere the freddo chai alle 10 del mattino, quindi prendere una tazza di caffè nero o di tè verde chai, Il primo paio di giorni mi sentivo un po 'freddo intorno a mezzogiorno, da quando ero abituato a mangiare. Ma il quarto giorno che è passato, e invece ho notato mezzogiorno era il momento della giornata quando la mia chiarezza mentale, l'attenzione, l'energia e la felicità veramente cominciarono a calci.
La Dieta del Guerriero funziona perché poter mangiare solo quattro ore al giorno non permette di mangiare troppo - la sensazione di pienezza arriva più velocemente quando la la digestione è finita e sopraggiunge di nuovo la sensazione di appetito, le 4 ore sono esaurite e quindi bisogna aspettare il giorno seguente.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo