"Mangia solo spinaci", la dieta shock di Victoria Beckham
Parla lo chef personale di casa Beckham: Victoria sarebbe sempre gentile e rispettosa, ma costantemente nervosa e tesa. Forse è colpa della dieta? Infatti, mangia solo spinaci conditi con succo di limone....

©Instagram-victoriabeckham
Cosa c'è nel piatto di Victoria Beckham?
Una domanda che incuriosisce tante persone, ma acui solo una può rispondere: il suo cuoco personale. Che in una dichiarazione shock rivela la dieta ai limiti del possibile della superstar Victoria Beckham.
La 43enne inglese, infatti, ha da sempre mostrato una linea ai limiti della magrezza possibile e alle domande sulla sua dieta, ha sempre glissato. Recentemente però, Victoria avrebbe svelato i suoi segreti per rimanere sempre in forma: bere ogni mattino acqua con aceto di mele a stomaco vuoto, per eliminare le tossine e rendere più veloce il metabolismo. Frullato di verdure a colazione, cereali rigorosamente biologici e frutti rossi. A pranzo e cena, invece, piccola porzione di proteine con insalata di contorno.
Secondo quanto riporta Gente.com.ar, il celebre chef Wolfgang Puck ha svelato come i coniugi Beckham siano dei suoi assidui clienti nel suo ristorante di Los Angeles. Puck avrebbe anche parlato del comportamento di Victoria e David: scortese lei e assolutamente amichevole lui. Lo chef ha poi parlato delle abitudini alimentari della moglie dell'ex calciatore di Milan e Manchester United e delle sue manie di controllo: "È tesa, tutto deve filare liscio e non vuole parlare con nessuno. Cosa mangia? Solo gli spinaci con un po ‘di sale”.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina
INGREDIENTI per 4 persone:
- 5 fette di prosciutto
- 8 fette di pancarrè
- 1 confezione di formaggio spalmabile
- 4 fette di prosciutto cotto
- Una manciata di spinaci freschi
- Qualche oliva nera
- Qualche filetto di erba cipollina
- Una formina a forma di gatto
PROCEDIMENTO :
Innanzitutto ritagliate i bordi scuri dalle fette di pancarrè, spalmatele con il formaggio spalmabile.
Appoggiate una fetta di prosciutto su ogni fetta di pancarrè, ritagliando eventualmente il prosciutto che esce dal rettangolo di pane.
Disponete qualche fogliolina di spinaci freschi sopra il prosciutto, coprite con il pane in cassetta ; spalmate con il formaggio fresco, quindi ritagliate un gattino con la formina apposita.
Ora formate gli occhi del gattino: tagliate a metà le olive nere, quindi incidetele a forma di triangolo. La fetta di prosciutto restante vi servirà per il nasino del gatto: ricavate dei triangolini e appoggiateli invertiti sul gattino, in modo che la punta sia rivolta verso il basso.
Accorciate i filetti di erba cipollina e mettetene 2 su ogni lato per formare i baffetti del gattino.
Commenta questo articolo