Come modificare i testi quando scrivi con What'sApp
Forse non conosci questi 3 trucchi per modificare la forma del testo delle tua chat di What'sApp. Possono essere molto utili per farti capire ancora meglio.
© Diego Cervo
Title
Per modificare i testi di what'sapp è sufficiente inserire alcuni semplici simboli, mentre si digita una parola. Se è il GRASSETTO l'effetto che si vuole dare al testo allora si dovrà aggiungere un asterisco (*) prima e dopo la parola. Ad esempio se in una chat volessimo scrivere "Ci vediamo oggi?" scrivendo la parola oggi in grassetto dovremmo digitare il messaggio come segue: "Ci vediamo *oggi*?" Il messaggio sarà inviato come segue: "Ci vediamo oggi ?" Se invece è il CORSIVO l'effetto che si vuole dare al testo allora si dovrà aggiungere un underscore (_) prima e dopo la parola. Ad esempio se in una chat volessimo scrivere "Ci vediamo oggi?" scrivendo la parola oggi in corsivo dovremmo digitare il messaggio come segue: "Ci vediamo _oggi_?" Il messaggio sarà inviato come segue: "Ci vediamo oggi ?"
Esiste anche una terza funzione, meno conosciuta, che prevede l'inserimento del testo barrato! Quindi se si volesse scrivere qualcosa, barrandolo, si dovrà inserire il simbolo "~ " prima e dopo la parola o la frase da barrare. Ad esempio se in una chat volessimo scrivere "Ci vediamo oggi?" scrivendo la parola oggi barrandola, dovremmo digitare il messaggio come segue: "Ci vediamo ~ oggi~ ?" Ora conosci alcuni trucchi di What'sApp che ti permetteranno d'usare ancora più creatività per i tuoi messaggi. Fanne buon uso e...CONDIVIDI l'articolo con i tuoi amici!
Scopri gli altri articoli della Tribù!
La migliore crema idratante si trova da Lidl e... costa solo 3 €!!
Come scegliere e far durare il tuo profumo!
Hai un sito web o un blog? Clicca qui per maggiori informazioni .
Tribù Golosa è un sito di cucina gratuito. Unisciti a noi e scopri migliaia di ricette di cucina italiana e internazionale.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI Copyright 2014 | Accedendo a questo sito, accetti le nostre Menzioni legali .
Commenta questo articolo