Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I 7 trucchi che puoi fare col Listerine che non avresti mai immaginato possibile

Di,
Tribù Golosa

Questi trucchi segreti sono stati inventati da veri e propri pionieri, che hanno trovato applicazioni originalissime ad un prodotto utilizzato normalmente solo per la propria igiene orale.

Chi lo avrebbe mai detto!

Chi lo avrebbe mai detto!

Il Listerine, da oggi, smetterà di essere un semplice colluttorio e prenderà gradualmente sempre più posto anche tra altri prodotti!

Sono piccoli grandi trucchi straordinari:

1. PULIRE LO SCHERMO DELLO SMARTPHONE
Tra messaggi e chiamate gli schermi dei nostri smartphone accumulano grassi e batteri. Utilizzate un po' di Listerine con un batuffolo di cotone per pulire gli schermi. Rimarrete sorpresi del risultato.

2. ALLEVIA IL DOLORE DA PUNTURE D'INSETTO
Con un cotton-fioc passate un po' di listerine direttamente sulle punture d'insetto che vi tormentano. In poco tempo il fastidio da infiammazione calerà sensibilmente.

3. FUNZIONA ANCHE COME DEODORANTE
Hai finito il deodorante per ascelle? Prova il Listerine: passate un batuffolo di cotone sulle ascelle e scoprirete nuove qualità.

4. ELIMINA I CATTIVI ODORI DELLA SPAZZATURA
Molto semplice: prendi un fazzoletto di carta e versaci sopra un po' di listerine. Ora gettalo nella spazzatura e in poco tempo il Listerine vincerà ogni cattivo odore.

5. AIUTA A GUARIRE I LIVIDI
Ogni sera imbevete un po' di cotone di Listerine e tenetelo 1 minuto sul livido. Aiutando la circolazione sanguigna e la respirazione della pelle questo semplice accorgimento accorcerà i tempi di guarigione e di riassorbimento del livido.

6. PULISCI IL WC
Utilizza il Listerine per pulire il WC e lo farai brillare. Varsane direttamente sulle superfici che vuoi pulire ed utilizza uno spazzolino da denti per rimuovere aloni e macchie. Infine tirate l'acqua e vederete che differenza.

7. DISINFETTA LO SPAZZOLINO DA DENTI
Ed infine un utilizzo alternativo legato all'igiene orale. Potete usare il Listerine per pulire e disinfettare il vostro spazzolino da denti. Sarà sufficiente immergere lo spazzolino in un bicchiere contenente del Listerine e lasciare che agisca per 1 minuto. In seguito sciacquatelo e lo ritroverete pulito e disinfettato.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Questi 9 trucchi faranno sembrare nuove le vostre scarpe Bevi un cucchiaino di questa sostanza un'ora prima di mangiare, il grasso si scioglierà come burro