Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Tante, troppe, faccende di casa sono noiose da sbrigare e spesso, con i metodi tradizionali, difficili da risolvere. Date un'occhiata a questi 7 trucchi e 7 problemi di casa smetteranno d'essere problemi.
Per pulire a fondo il materasso non servono nè grandi mezzi nè grandi conoscenze. Con questo metodo eviterete anche costose pulizia in centri specializzati.
Tutto cio' che vi servirà sono un po' di tempo e del bicarbonato di sodio. Iniziate passando l'aspirapolvere sul materasso per rimuovere lo sporco in superficie. Successivamente ricoprite la superficie del materasso di bicarbonato di sodio, abbondate senza paura. Ora lasciate agire per 24 ore (potreste approfittare del tempo per visitare amici o per fare un weekend fuori!) e, il giorno dopo ripassate l'aspirapolvere.
Il bicarbonato assorbirà il grasso ed i cattivi odori, contribuendo a far aspirare polvere e la pelle morta che inevitabilmente resta sul materasso.
Commenta questo articolo