© Thinkstock
La lunghezza delle dita dice molto sulla personalità
Quando avrete finito di leggere questo articolo saprete capire una persona in pochissimo tempo, sarà sufficiente che gli guardiate il dito anulare.
A seconda della sua lunghezza, in rapporto alla lunghezza del dito indice, la persona che avrete davanti presenterà determinate caratteristiche.
Alla base della ricerca sta la quantità di testosterone a cui il feto è stato esposto e che, appunto, influenzerebbe anche la lunghezza delle dita oltre alla personalità.
A - Il dito anulare è più lungo dell’indice
Queste persone sono in genere tra le più attraenti, socializzano con facilità e piacendo quindi alla maggior parte degli altri.
Forse per questo motivo gli scienziati hanno trovato correlazioni con questa personalità e la loro capacità di guadagnare soldi: sono infatti mediamente più ricche.
B - Il dito anulare è più corto del dito indice
Un dito anulare più corto dell’indice significa che queste persone hanno maggiore sicurezza in sè stesse ed autostima. Preferiscono normalmente passare più tempo da sole, difficilemnte faranno quindi il primo passo in una relazione amorosa.
C - Il dito anulare è lungo come il dito indice
Quando anulare ed indice hanno la stessa lunghezza significa che queste persone sono propense a mantenere la pace e l’armonia nel proprio ambiente e tra le persone che ne fanno parte. Per questa loro peculiarità sono ottimi mediatori, partner affettuosi e leali. Inoltre tendono a ricercare maggiormente l’equilibrio, essendo più tranquilli e riservati rispetto agli altri.
Ora che conoscete queste verità nessuno potrà più nascondersi dietro ad un…dito quando sarà in vostra presenza!
Commenta questo articolo