Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Mangi velocemente o lentamente? Mangi contemporaneamente tutto ciò che hai nel piatto o separi tutto per mangiare un alimento per volta? Le risposte a queste domande, ed altre, raccontano molto di più su di noi di quanto crediamo.
Mangi velocemente o lentamente? Mangi contemporaneamente tutto ciò che hai nel piatto o preferisci separarlo per mangiare un alimento alla volta? Le risposte a queste domande, ed altre, raccontano molto di più sulla nostra personalità di quanto crediamo.
Dietro ad ogni nostra azione infatti si nasconde una motivazione, ancorata alla nostra persona e personalità. E non solo per quanto riguarda il cibo o le scelte alimentari che compiamo quotidianamente.
Tuttavia proprio quest'ultime sono significative e vale la pena saperne di più: conoscere se stessi è il primo passo per guarirsi. Clicca sulle frecce della foto per continuare a leggere.
Commenta questo articolo