Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

CARNEVALE: 10 idee MAKE UP per un look straordinario

Di,
Tribù Golosa

©Pinterest-sneerawk

Pavone

Il pavone, simbolo di vanità e du superbia, è uno degli animali più affascinanti che esistano: quando fa la sua ruota lascia tutti a bocca aperta. Se per Carnevale volete ottenere lo stesso effetto, optate per un trucco ispirato ai colori del pavone!

 

I capelli: raccoglieteli in una coda alta, liscia o mossa è indifferente, l'importante è che lasci il viso ben libero. Con delle forcine, fissate poi su tutti i vostri capelli delle piume di pavone.

 

Il viso: utilizzate il vostro solito fondotinta, e completate con una polvere illuminante dalla tonalità dorata, che farà risplendere il vostro viso.

 

Gli occhi: è qui che si concentra il makeup effetto pavone. Scegliete degli ombretti sui toni del celeste, del verde e del rosa e combinateli per un effetto stupefacente. L'ombretto va applicato non solo sulle palpebre, ma lungo tutta l'arcata sopraccigliare, al di sotto e intorno agli occhi: si tratta in pratica di seguire e di allungare la naturale forma dei vostri occhi. Applicate dunque un eyeliner nero, accentuando drammaticamente il contorno dei vostri occhi e estendendolo fino al sopracciglio, cosi' da creare un effetto cat eye. Contornate poi il "disegno" realizzato attaccando dei brillantini colorati. Completate con un mascara di colore rosa.

 

Le labbra: utilizzate un rossetto fucsia e terminate con un lucidalabbra dorato.

 


Scopri gli altri articoli della Tribù!