Angel cake
E' tanto che volevo provarla a fare ma non ho il cremor tartaro, oggi ho provato lo stesso senza quell'ingrediente e devo dire che è venuta bene, soffice e alta, sarà la fortuna del principiante?
la ricetta me l'ha passata un'amica lo scorso anno ho aggiunto della frumina per essere sicura che venisse morbida e lievitasse bene non avendo il cremor tartaro e ho sostituito l'acqua con il succo di arancia spremuta frescaTrovi qui tutte le foto che abbiamo ricevuto per questa ricetta di Angel cake.
la ricetta me l'ha passata un'amica lo scorso anno ho aggiunto della frumina per essere sicura che venisse morbida e lievitasse bene non avendo il cremor tartaro e ho sostituito l'acqua con il succo di arancia spremuta fresca
Trovi qui tutte le foto che abbiamo ricevuto per questa ricetta di Angel cake.
Puoi inviarci la tua foto di questa ricetta cliccando sul link qui sotto.
Foto

Foto depositata il 25/10/2016 da Niki.