Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Pancakes

Ecco finalmente i tanto sospirati Pancakes!! In particolare vorrei dedicare questa ricetta a M.G. che mi ha praticamente obbligata a pubblicarla :D
Sono stata diverse volte negli Stati Uniti e se c'è una cosa che apprezzo tantissimo sono proprio queste sofficissime frittatine dolci per la colazione.
Ultimamente, almeno qui a Torino, è scoppiata la moda dei brunch domenicali ma, dato che proprio la domenica non abbiamo nessuno che ci corre dietro, perchè non preparlo noi stessi??
Certo, dovremmo preparare sia il dolce che il salato ma la soddisfazione sarà anche nettamente diversa.
Per cominciare non possiamo rinunciare ai Pancakes, da abbinare con cosa preferiamo. Gli americani vanno matti per lo sciroppo d'acero ma, personalmente, trovo sappia troppo di tronco :D
Se poi aggiungiamo che non è facilissimo da trovare qui in Italia, io lo sostiuisco sempre volentieri con il classico burro e marmellata!

Carica la foto di questa ricetta

La grandezza massima del file dev'essere di 10M.

*campi obbligatori