Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Torta di wafer

La torta con crema ai wafer alla nocciola è un dessert goloso ideale per festeggiare un'occasione speciale! Se siete amanti del cioccolato non potete resistere a preparare questo dolce che vi sorprenderà per il morbido pan di spagna al cacao e la deliziosa crema alla nocciola arricchita con classici wafer, che dona a questo dessert la giusta consistenza.
Lo strato più esterno, invece, potrete realizzarlo con una crema ganache al cioccolato fondente e decorare la torta con fogliette di wafer e ciuffi di crema ganache realizzati con la sac-à-poche. Un tocco scenografico che renderà la torta con crema ai wafer con la nocciola ancora più spettacolare e invitante!

Carica la foto di questa ricetta

La grandezza massima del file dev'essere di 10M.

*campi obbligatori