Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Le scarpe con il tacco: simbolo di eleganza, femminilità, seduzione...effettivamente sono un elemento che puo' cambiare radicalmente un look, slanciando la figura e dando un senso di raffinatezza. Tuttavia, le scarpe con il tacco non sono facili da portare: alcune donne non riescono ad indossarli e camminare comodamente (o forse a sopportare il dolore!). Ecco alcuni consigli delle stars per riuscire ad indossare i tacchi senza aver voglia di toglierli dopo cinque minuti.
Quando si tratta di tacchi, alzi la mano chi non ha mai comprato un paio di scarpe che ha utilizzato solo una o due volte, per poi metterlo da parte a causa di dolori ai piedi. Ci sono tante motivazioni per le quali i tacchi fanno male, ed esistono alcune soluzioni per ovviare al problema. I consigli seguenti vi consentiranno di continuare a portare i tacchi in modo molto più confortevole ed aggiungere un tocco di stile ed eleganza al vostro look. Eviterete tutte le conseguenze negative che solitamente sono legate ai tacchi alti: vesciche, dolori ai piedi, talloni screpolati e disidratati, dolori alla schiena...
Commenta questo articolo