Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
La dieta delle mele permette di per perdere peso velocemente e senza sforzi eccessivi. Consigliata in particolare a chi vuole fare un periodo detox, vi spieghiamo come si fa oltre al parere degli esperti.
Le mele sono una miniera d'oro di vantaggi per la salute, contenendo tra le altre cose fibre, vitamine, beta-carotene e tanta acqua. Non è certamente per caso protagonista dell'antico proverbio "Mangiare una mela al giorno, leva il medico di torno".
La dieta della mela permette di per perdere peso velocemente e senza sforzi eccessivi. Consigliata in particolare a chi vuole fare un periodo detox, vi spieghiamo come si fa oltre al parere degli esperti.
Controindicazioni della dieta delle mele Dato che si tratta di una dieta molto restrittiva, prima di seguirla sarebbe bene accertarsi del proprio stato di salute e sentire il parere del proprio medico. Non va fatta mai in periodi molto impegnativi o movimentati della propria vita, in stato di gravidanza o in caso di patologie particolari.
Scoprila continuando a leggere: clicca sulle frecce della foto!
Commenta questo articolo