Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
È risaputo: la frutta è un elemento imprescindibile di ogni alimentazione sana ed equilibrata. Naturalmente, e come per qualsiasi altro aliemento, ciò che farà la differenza in termini di dieta sarà la quantità consumata.
È risaputo: la frutta è un elemento imprescindibile di ogni alimentazione sana ed equilibrata. Naturalmente, e come per qualsiasi altro aliemento, ciò che farà la differenza in termini di dieta sarà la quantità consumata. Alcuni frutti, essendo particolarmente calorici, sono nemici del dimagrimento mentre altri possono essere invece consumati in quantità maggiori, trasformandosi in amici del dimagrimento.
Dai un'occhiata alla nostra guida per non correre "rischi", abbiamo raccolto i 10 peggiori amici ed i 10 peggiori nemici del dimagrimento: clicca sulle frecce della foto per continuare a leggere.
Gli spiedini di frutta più originali che ci siano, facilissimi!
INGREDIENTI:
Anguria
Mirtilli
Bastoncini di legno per spiedini
PROCEDIMENTO
Prendi uno stampino da biscotti e ritaglia delle stelline da alcune fette di anguria. Inserisci 5 mirtilli in uno stecchino di legno, e termina con una stellina di anguria. Procedi allo stesso modo fino a terminare tutti gli ingredienti.
Infila gli spiedini sulla calotta dell'anguria, dalla quale gli ospiti si serviranno direttamente.
Commenta questo articolo