Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Fare l'amore BENE in 6 LEZIONI!

Di,
Tribù Golosa

Fare l'amore BENE in 6 LEZIONI!



Sapete che ci sono dei pilastri per assicurarsi un sesso di qualità? Si', detto cosi' fa un po' volgare...ma se seguite una sorta di lista della spesa, il risultato vi ripagherà!

...Come un pollo biologico!

 

1. Siate aperta

Oh, no, vediamo che vi nascondete come quando la professoressa cercava sul registro  il nome da chiamare alla lavagna! Questo per dire "svegliatevi", scopritevi. Cio' ha come tappa obbligata la masturbazione. Dovete conoscere l'anatomia del vostro corpo a occhi chiusi e sapere cio' che vi piace. In questo modo raggiungerete il picco del piacere e diventerete la regina del sesso!


2. Dialogate

Non preparatevi un piano di battaglia prima di andare a letto con lui, ma ma ma...guidarlo con la mano gli sarà di grande utilità! Bisogna che capisca che le donne sono tutte una diversa dall'altra e che non assomigliano alle attrici porno. Ecco che allora ci andrà più piano...ma soprattutto non prendetelo in giro, si sentirebbe un disastro.


3. Lasciate la presa

Se siete preoccupate, se pensate al vostro prossimo bilancio per il lavoro, o alla crostatta che cuoce, rovinerete il momento...peggio, se pensate alla vostra cellulite e al vostro rotolino, allora li' mandate tutto a rotoli! Anche le più belle hanno dei complessi,e  questo prova che sta tutto nella testa! Credete davvero che al vostro tipo interessino davvero i vostri seni un po' cosi' o la vostra pancia un po' colà?! Nada! Vuole solo fare l'amore con voi. Rilassatevi, respirate profondamente, godetevi davvero le carezze del vostro principe azzurro...oh, ecco, vi siete dimenticate del vostro rotolino!


4. Dimenticate la performance

No, non siete obbligate a cambiare posizione, non è obbligatorio fargli una fellatio e non siete obbligate ad avere un orgasmo! Godetevi semplicemente questo scambio forte e dintenso, l'orgasmo non è l'obiettivo ultimo!


5. Parlategli bene del vostro clitoride

Ammettete che sono pochi quelli che sanno usarlo come si deve ...spiegategli chiaramente che il clitoride è fragile e che non bisogna attaccarlo come se si fosse al fronte. Questo significa: trattarlo con dolcezza. 
 
6. Una fellatio di successo

Se siete d'accordo, ecco cosa gli piacerà: una donna che segue l'istinto, non un robot! Accarezzategli la pancia, poi avvicinatevi lentamente e una volta ben preparato, associate i va e vieni con un movimento uguale sulla base del pene. Accarezzategli anche i testicoli, lo renderà completamente folle!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Il SEGRETO per un seno PERFETTO! L'UOMO NUDO: come toccarlo BENE