VIBRATORI: 10 divertenti curiosità che non hai mai saputo
Il nostro amico ronzante preferito ha una storia lunga ed affascinante! Ecco alcuni fatti di cui non hai mai sentito parlare prima...
La Nuova Zelanda ha il più alto tasso di proprietari di vibratori al mondo: sono il 38%.
Uno dei primi vibratori al mondo fu inventato in Francia nel 1734, e venne chiamato Le tremoussoir. Eccentrici francesi!
Circa il 50% delle donne intervistate ha usato un vibratore. 1 su 2! BEN FATTO SIGNORE!
Le Tremoussoir, ed altri tra i primi vibratori furono inventati dai medici per trattare la condizione di "isteria" delle donne, che si pensava fosse causata da disturbi dell'utero. I medici credevano che portare una donna all'orgasmo con un massaggio genitale potesse aiutare a sollevarle da questa condizione ma trovavano che tutto quello sfregamento fosse uno sforzo eccessivo per le loro povere mani. Il vibratore fu dunque inventato per rendere il loro lavoro più facile!
"Non è davvero come me lo immaginavo durante il tirocinio in ospedale"
Alcuni dei primi vibratori erano a manovella o a vapore, prima che i vibratori elettrici si diffondessero. Si parla di mandare letteralmente a fuoco il letto!
Avete spiccioli da gettare? Perché non considerate l'acquisto di un vibratore in oro bianco tempestato di 117 diamanti? Vi costerebbe solo $ 55.000, ma qual è il prezzo della soddisfazione?
Alcuni studi hanno dimostrato che durante i periodi di crisi economica, la vendita dei vibratore ha un picco crescente! Le donne sono più disposte a rinunciare ad altri beni di lusso (come la manicure) piuttosto che ai loro giocattoli ronzanti preferiti.
Circa 1 donna americana su 3 possiede un vibratore ed i 3 stati americani con la maggiore vendita di vibratori sono il South Dakota, l'Idaho ed il West Virginia.
oh Idaho...
'Il coniglietto' il vibratore reso famoso da Sex and The City, quando Charlotte ne diventa dipendente, è stato inventato in Giappone. la cosa divertente è che in realtà in Giappone è vietato produrre un sex toy che riproduca la forma di un pene, cosi' la compagnia produttrice ha mascherato il vibratore in un simpatico e amichevole coniglietto. Ben fatto!
Non sei sicura di quale vibratore sia il più performante per le tue esigenze? Quando sei in negozio, provalo sulla punta del naso: questa zona è super sensibile e ti darà una giusta indicazione di quello che potrebbe succedere ai piani bassi!
Studi hanno dimostrato che le donne che usano i vibratori sono più portate a farsi dei controlli ginecologici e procedono all'auto esaminazione per prevenire le malattie. In altre parole, vibratori per una vagina in salute!
State lottando per prendere una sufficienza a scuola? Il vostro vibratore puo' essere in grado di aiutarvi. Un professore di drammaturgia dell'università di Alberta ha scoperto che la maggior parte dei vibratori hanno le stesse frequenze della voce umana, e possono essere usati per rilassare la laringe e aiutare le corde vocali. Per rispondere ai vostri dubbi, tranquillizzatevi: il professore usa i vibratori solo sul collo dei studenti, e da nessun'altra parte!
Conosciamo il tuo segreto, Adele
Secondo la leggenda, l'antica regina Cleopatra possedeva una sorta di vibratore: una zucca piena di api ronzanti e rabbiose. Mentre queste sono probabilmente stupidaggini, siamo comunque contente di pensare che potenti ed epiche signore come Cleopatra praticavano l'autoerotismo già all'epoca e lo consideravano importante!
Commenta questo articolo