La CICLABILE NOTTURNA esiste e salverà il MONDO
Il traffico e l'inquinamento sono sempre più insostenibili, senza parlare del tempo che perdiamo nel cercare un parcheggio. Anche per queste ragioni sempre più persone oggi smettono l'automobile in favore della bicicletta.
Tuttavia, soprattutto nei mesi invernali, alla sera il sole sparisce presto e pedalare in città diventa decisamente più pericoloso. Per se stessi e per gli altri. Per questa ragione dei ricercatori polacchi hanno messo a punto una tecnologia naturale e l'hanno applicata ad una pista ciclabile.
La cittadina di Lidzbark Warminski ha una pista ciclabile rivoluzionaria che tutto il mondo le invidia. Nelle ore più buie infatti, la pista ciclabile si accende letteralmente di un blu brillante, permettendo la circolazione di ciclisti e pedoni in tutta sicurezza senza l'ausilio di altre luci artificiali.
Tutto questo è possibile grazie ai fosofri che, dopo aver rivoluzionato TV e luci NEON, sembrano non smettere di far progredire il nostro mondo. La ciclabile assorbe la luce/energia durante il giorno e la utilizza durante le ore di buio per illuminarsi.
IMPATTO ZERO, grande fascino e maggiore sicurezza per tutti.
Sogni una pista ciclabile come questa per rientrare a casa alla sera dopo il lavoro, sereno e tranquillo con la tua bici? Scrivi una mail e suggerisci l'idea al nostro beneamato governo incollando il link di questo articolo ;) questa la mail ufficiale: presidente@pec.governo.it
Commenta questo articolo