POSIZIONI HOT: come rendere IL SESSO DA DIETRO ancora più divertente
La pecorina è una delle posizioni più popolari e preferite sia dall'uomo che dalla donna. Da una parte, le donne possono essere penetrate più profondamente che in altre posizioni, e d'altra parte l'uomo puo' stimolare a piacere la sua partner. Per rendere il tutto più vario e non annoiarsi mai, ecco alcuni consigli per un doggy style indimenticabile.
1.L'autostimolazione
L'immenso vantaggio del doggy-style è che potete procedere all'autostimolazione clitoridea molto conodamente, per il doppio del piacere.
2. Prendete il controllo
Non lasciate che sia lui a condurre tutto il gioco! Fategli capire come desiderate che vi tenga i fianchi, o il ritmo che preferite, o ancora temporeggiate un po' prima della penetrazione, in modo da far accrescere in lui il desiderio.
3. Variate la posizione delle gambe
Quanto più stringete le gambe, tanto più intensa sarà la penetrazione.
4. Sdraiatevi a pancia in giù
Invece di stare a quattro zampe, potete anche stendervi comodamente a pancia in giù e sollevare un po' le natiche, eventualmente aiutandovi a stare più confortevoli mettendo sotto un cuscino che possa sollevarvi. In questo modo il suo corpo sarà più vicino a voi e l'intimità al massimo.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo