SESSO ORALE: 5 POSIZIONI da provare
Ammettetelo: il sesso orale è una pratica che potremmo definire "la ciliegina" sulla torta dei momenti con il vostro bello: ma vi fa sempre gioire al massimo, come vorreste, oppure pensate che lui potrebbe fare meglio e farvi toccare il cielo...con un dito? Allora non fatevi scappare queste 5 posizioni per fargli capire dove deve puntare.
1. DOGGY STYLE DELICATO
Questa posizione a lui piace molto: classica, efficace, lo fa impazzire...e allora perché non declinarla anche per il sesso orale? Molto semplicemente, chiedeteglielo...lo ecciterà ancora di più esaudire un vostro desiderio, sapere che glielo state chiedendo e che non siete semplicemente passive. Perché lui possa raggiungervi in modo agevole, sollevate ben bene le natiche. Vi permetterà di testare il piacere di questa posizione in modo più delicato.
2. AL SERVIZIO DI VOSTRA ALTEZZA
Non dovete sedervi su di lui, ma appoggiatevi delicatamente tenendovi in equilibrio vi consentirà di allenare le cosce e prendere due piccioni con una fava. In alternativa, se non riuscite a reggervi sulle gambe troppo a lungo, lui potrà sostenervi accarezzandovi le natiche.
3. IL 69 VERSIONE DIVANO
Questa posizione è particolarmente apprezzata da entrambi i partner: lui, steso comodamente sul divano, mentre lei gli offre il sesso mettendosi al contrario rispetto alla testa di lui, con una gamba sul divano e l'altra per terra; da questa posizione lui puo' ammirare le natiche, e ne sarà estasiato.
4. A CAVALCIONI
Posizione apprezzata ed amata da buona parte delle donne: lui è steso a pancia in su', mentre la donna posiziona la vulva sulle labbra del suo lui, appoggiandosi sulle ginocchia piegate. Puo' salire o scendere a piacere per controllare i tocchi della lingua di lui.
5. IN PIEDI
...A ruoli invertiti, signore! Lasciando da parte riferimenti maschilisti, ammetterete che questa è la classica posizione dedicata alla fellatio; la comodità per la donna è che puo' muoversi a piacere e trovare l'angolatura perfetta, nonché farsi accarezzare le natiche. Perché eventualmente non alzare una gamba appoggiandola al bordo del letto? Sembra che la vulva sia più sensibile da un lato rispetto all'altro.
...Buon divertimento!
Commenta questo articolo