CHIARA FERRAGNI A NUDO: ha detto che il sesso...
Chiara Ferragni ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair, in cui si racconta, e parla anche di sesso: sul soggetto afferma di sapere molto bene cosa vuole.
A Vanity Fair racconta scherzosamente il primo approccio virtuale con Fedez, il rapper milanese con cui ha dichiarato da poco di avere una storia:
"Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il pezzo su di me della sua canzoneVorrei ma non posto. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva "Chiara, limoniamo". Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitata a cena. E io ho pensato: bello mi piace cosi diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi".
Ferragni ha posato nuda per Vanity Fair, ed ecco cosa racconta a proposito del suo rapporto con il sesso e l'intimità:
"Fino a tre anni fa era impensabile per me fare foto del genere, non avrebbero corrisposto alla mia immagine. Non sono una femme fatale, non mi piace fare la misteriosa" dice. Anche nel sesso, è una ragazza diretta che sa ciò che vuole. " Il sesso è fondamentale in una coppia, e in amore non ho paura di fare la prima mossa se necessario. Certo, se vedo che uno non è interessato mollo il colpo: mi da fastidio essere quella più interessata dell'altro".
Commenta questo articolo