©GettyImages-vadimguzhva
ecco alcuni consigli che non potete perdere
Alcune commesse di Sephora ci hanno dato alcune dritte semplici ma davvero efficaci per iniziare a risparmiare sugli acquisti: non bisogna avere per forza la carta fedeltà, né spendere delle cifre minime per accedervi!
Si tratta anzi di servizi che Sephora offre normalmente ai clienti, ma di cui pochi sono a conoscenza.
Pronte per immergervi nel meraviglioso mondo dei prodotti di bellezza, il tutto risparmiando un bel po' di soldi?
1) Privilegiate i saldi
Durante i saldi lanciatevi negli acquisti dei vostri prodotti preferiti, puntando su quelli che usate maggiormente e sui più costosi (fondotinta in primis). Ricordatevi che finché un prodotto rimane chiuso non ha una vera e propria data di scadenza, che inizia invece dal momento in cui la confezione viene aperta.
2) No ai formati viaggio
Se volete ricomprare un prodotto che avete adorato, non prendetelo in formato viaggio: il gioco non vale la candela! Solitamente ne perdete più che guadagnarne. Prendendo il full size avete molto più prodotto per pochi euro in più.
3) Fare dei regalini economici è possibile!
Da sephora è possibile fare dei regali economici: prendendo 4-5 formati viaggio di svariati prodotti ne avrete per 20 euro circa, e avete la possibilità di fare un bel regalo alle vostre amiche, facendo loro testare svariati prodotti. Ricevere più prodotti vi consentirà inoltre di essere sicure di incontrare almeno in parte i gusti della persona a cui fate il regalo!
4) Seguite Sephora su Facebook
Mettendo il like alla pagina Facebook di Sephora vi assicurate tutti gli aggiornamenti relativi alle ultime uscite dei prodotti e ad eventuali promozioni!
5) Punta sui cofanetti
I cofanetti con svariati prodotti di bellezza all'interno sono una buona soluzione per risparmiare denaro e tornare a casa con più prodotti. Il prezzo è decisamente attrattivo e consente di risparmiare sempre moltissimo rispetto al prodotto singolo.
6) Non fermarti agli stands più appariscenti
Per politica, Sephora tende a dare molta visibilità alle marche più costose grazie all'ausilio di stands molto appariscenti ed attrattivi, allestiti ad hoc affinché il cliente presti più attenzione a questi prodotti. Ricorda pero' che ci sono tantissime altre marche, magari altrettanto valide , che costano meno.
7) Gli SMS con gli sconti
Dai il consenso per la ricezione delle offerte periodiche di Sephora; spesso l'azienda rilascia sconti fino al 30%, validi per circa una settimana- dieci giorni dalla ricezione del messaggio.
Commenta questo articolo