Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

6 TIC delle coppie (SIII, siete troppo voi!)

,
Tribù Golosa

6 TIC delle coppie (SIII, siete troppo voi!)Prima di mettervi con lui pensavate che sareste fuggite a tutte quelle abitudini noiose che hanno preso i vostri amici che stanno insieme da molto. "Ah, amore, ho mal di pancia, penso sia colpa dei porri di ieri..."

Questo? MAI!

Si', beh, in effetti da quando condividete la coperta, avete preso certe abitudini...

1. Il rituale del bagno

Non ve ne rendete neanche conto, ma rimettete il suo spazzolino nel giusto verso quando vi spazzolate i denti e lui sposta sistematicamente lo shampoo. 

2. L'SMS impudico

Si', lo fate...basta con i messaggi dolci e romantici, ora si tratta piuttosto di cose della serie: "Non c'è più carta igienica, puoi prenderla? Quella morbida, non quella che gratta! "
Cosa?! Si', quando si sta in coppia certi pudori si dilmenticano, ed eccovi capace di parlare dei vostri problemi di WC...

3. Il gesto strano davanti agli amici

Lui ha un pallino sulla giacca? Un capello davanti agli occhi? Mentre sta parlando con gli altri, voi ci passate una mano e glielo togliete. La vostra amica vi lancia un'occhiata interrogativa, mentre voi rispondete con naturalezza: "beh, che c'è? E'normale!" 

4. Il conflittuale " è finito il caffè"

Avete un bel po' di piccole discussioni tra di voi. La disputa del "è finito il caffè" o del "non c'è più pane" , ad esempio. 
Di solito inizia cosi': entrambi avevate notato che il caffè scendeva in modo critico nel vasetto...ma nessuno ha detto nulla fino al momento del "Cacchiooo! E' finito il caffè!!"
Arrabbiata per non aver avuto la vostra dose quotidiana di caffeina, sbotatte "Ma non è possibile, ogni volta è sempre la solita storia! Provo a stare tranquilla, pero' checcacchio!"
E via di litigata pesante, solo perché è finito il caffè. 

 5. Il "lo sapevo" assassino

Ha scordato di chiamare l'idraulico o di stendere la biancheria...un buon modo per tirare fuori la vostra farse preferita: "lo sapevo"! Questa farse è un top, un gran classico come il panettone a Natale. 

6. Il terzo braccio incorporato

Il tic più pratico e più strano è il terzo braccio che vi sostiene e che scoprite di avere dopo qualche mese di relazione. Quando tirate fuori qualcosa dal forno, ad esempio, avete un terzo braccio che arriva per togliervi il piatto bollente dalle mani, o quando vi cade una pila di scarpe addosso, ecco che sbuca una manina per aiutarvi a raccoglierle. Ecco che quando guardate la pila di documenti che si ammassano sula vostra scrivania, vi chiedete: "Dov'è finito il mio terzo braccio?!"

Eh si', è dura la vita senza il vostro terzo braccio...

tCrédit Photo / Pinterest 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

SESSO mentre fanno Skydiving: la gravità CONTA TOP 10 Invenzioni giapponesi che esistono DAVVERO